Valori sballati analisi sangue

salve, scrivo qui perchè purtroppo mi trovo fuori città per due settimane e non posso contattare la mia dottoressa fino a mercoledì in ogni caso.
oggi sono stata al pronto soccorso per i seguenti sintomi: improvvisi dolori al torace con difficoltà a respirare significativa (nel momento del dolore, cioè pochi minuti). mi hanno fatto le analisi del sangue ma non mi hanno dato nessun'interpretazione. mi risultano 5 valori sballati:

- emoglobina : 11,7 ( su 12-16)
- mch conten.cellul.medio : 25,4 (26-34)
- glucosio : 105 (60-100)[non ero a digiuno però]
- bilirubina totale 1.3 (0.1-1.1)
- latticodeidrogenasi: 223 (250-500)

vorrei sapere se messi insieme possono essere rappresentativi di un particolare quadro sindromico.

grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
A parte una lieve anemia, non risulta nulla di rilevante. Ritengo comunque necessario contattare nei prossimi giorni il suo medico curante che, conoscendo la sua storia clinica, potra' inquadrare al meglio la causa che ha portato a questo episodio.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
gentile dr.ssa,

la ringrazio per la sua risposta. Almeno mi sono un attimo rassicurata (visto che al pronto soccorso non mi hanno dato nemmeno una minima risposta). Sì, infatti, vedrò di far valutare il tutto dal medico di famiglia appena sarò tornata nella mia città.

Cordiali saluti.