Esami di laboratorio

salve sono una ragazza di 26 anni da aprile prendo la pillola anticoncezionale per via del ciclo sballato e prendo lybella pero un paio di gg fa ho fatto gli esami di routine per vedere se tollero la pillola e ho ritirato le analisi e mi e uscito cosi:
premetto che il fibrinongeno lo porto quasi sempre alto

FRIBRINONGENO: 457 VALORI NORMALI 150-350
TEMPO DI PROTROMBINA 72 VALORI NORMALI 11,08-15,2
70-110% NORMALE
20-35% TERAPEUTICO
0,92-1,38 NORMALE
2,13-2,86 TERAPEUTICO

PTT 45 VALORI NORMALE 24-38
D-DIMERO 0,2 VALORI NORMALE 0-0,03

SECONDO VOI LA DEVO SOSPENDERE LA PILLOLA CON QUESTI VALORI??

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quando si è sotto pillola gli esami risentono di questa e vengono un po' alterati, è normale; non si allarmi ma ne parli con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi