Granulociti neutrofili, linfociti

buongiorno, il 10/11/2010 ho eseguito check up e oggi mi hanno consegnato gli esiti, tutto bene tranne alcuni valori riguardanti l'esame dei granulociti neutrofilie i linfociti:
granulociti neutrofili risultato 71.6 in % valori di riferimento 43.0-65.0
linfociti risultato 20.2 in % valori di riferimento 20.5-45.5
granulociti neutrofili risultato 5.4 in 10 3/ul val.di rif.2.2-4.8
chiedevo cosa potessero significare questi valori e in piu' se posso rimediare per sistemare i valori.mi hanno consigliato di rifare l'emocromo a distanza di 3 mesi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi, gli scostamenti sono minimi e non significativi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi