Portatrice sana di microcitemia?

A distanza di un mese per tre mesi consecutivi ho eseguito le analisi del sangue, in tutti i casi i valori dell'elettroforesi sono stati fuori dai livelli limite indicati nelle analisi.
Ho anche la ferritina bassa.
Qualcuno mi ha consigliato di fare gli esami per vedere se posso essere portatrice sana di microcitemia.
Lei cosa ne pensa?
E nel caso volessi fare gli esami per controllare se sono portatrice di microcitemia, quali esami devo eseguire? Ringrazio Anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve trascrivere i valori degli esami

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Le ultimi analisi hanno avuto questi esiti:
Sono una donna di 22 anni.

ELETTROFORESI:

Albumina --->58.4 %
Alfa 1 Proteine --->2.7 %
Alfa 2 Proteine --->9.8 %
Beta 1 Proteine --->5.4 %
Beta 2 Proteine --->5.5 %
Gemma Proteine --->18.2 %

Albumina 4.20 g/dl
Alfa 1 Proteine 0.19 g/dl
Alfa 2 Proteine 0.71 g/dl
Beta 1 Proteine 0.39 g/dl
Beta 2 Proteine 0.40 g/dl
Gamma Proteine 1.31 g/dl
Rapporto A/G 1.40 g/dl

EMOCROMO (metto solo i valori segnalati)

HCT ---> 36.7%
MCV ---> 79 fL
MCH ---> 26.3 pg
RDW ---> 16.4%

VES ---> 20
Ferritina ---> 21.8 ng/ml

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha un valore di volume globulare ai limiti di norma; per il resto sono esami normali a parte la ferritina un poco bassa che, però , nella donna, può risentire del ciclo mensile, se abbondante. Riguardo agli esami per microcitemia bisogna fare la ricerca delle varie frazioni emoglobiniche