La ferritina che i valori medi sono 30 - 300 ed io gli ho

salve a tutti

sono fabio ho 23 anni e oggi ho ritirato gli analisi del sangue

tutto ok, tranne la ferritina che i valori medi sono 30 - 300 ed io gli ho a 820

io assumo dei farmaci però
ovvero
paroxetina i compressa al giorno la mattina
+ un trattamento di 4 gocce x 3 volte al giorno di rivotril da ormai un mese e mezzo circa

a dimenticavo la paroxetina lho presa per 8 mesi di fila per poi interromperla per un mese e riprenderla appunto un mese e mezzo circa....

che dite mi devo preoccupare?

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La ferritina oltre a rappresentare i depositi di ferro è anche un indice , ma generico, di infiammazione; non la vedo in relazione alla paroxetina. Le consiglio di ricontrollarla tra qualche tempo ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi