Microcitemia portatore sano

Salve
sono un ragazzo di 20 anni e giugno devo effettuare le visite mediche per entrare nell'esercito, visto che io sono portatore sano di microcitemia sono preoccupato che ciò possa ostacolarmi, faccio bene a preoccuparmi oppure non c'è ne motivo?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La microcitemia minima non ritengo sia causa di esclusione, comunque maggiori notizie le potrà avere presso i distretti militari

Un saluto

A. Baraldi