I seguenti valori "fuori range"

il mio patner ha fatto gli esami del sangue con i seguenti valori "fuori range"
proteine nelle urine:50 con limite massimo minore di 10
presenza di alcuni leucociti nelle urine
globuli rossi 4,32 contro un minimo di4.50
ematocrito 40.3 contro un minimo di 42
mch 32.6 contro un massimo di 31
monociti 9.2 contro un masismo di 9
Può tratarsi di anemia?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si parla di anemia quando l'emoglobina e' bassa. Qui l'emoglobina non e' stata riferita.

In generale gli esami si valutano guardando nell'insieme tutto, non solo meccanicamente quelli marcati fuori range. Anche proteinuria e leucocituria sono un altro tipo problema, da discutere nel contesto clinico.