Gli eosinofili sono nei valori normali,o non sono affidabili

La tenia o parassiti vari sono rilevati con certezza quando gli eosinofili nel sangue sono alti?
ci può essere parassitosi anche se gli eosinofili sono nei valori normali,o non sono affidabili e bisogna fare per forza un esame delle feci?
2,6% di eosinofili è un valore normale? (valori di riferimento 0-6)
grazie
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. L'unico esame che consente di fare una diagnosi precisa è quello delle feci. E' possibile rilevare l'aumento degli eosinofili, ma questo parametro è elevato anche in altre condizioni.

dott.ssa Gabriella La Rovere