Mononucleosi acuta

BuonGiorno, in questi giorni ho dovuto fare il test per la mononucleosi che la mia ragazza ce l'ha e si sospetta che l'abbia attaccata a me....?
Premetto ke io nn ho sintomi rispetto a lei...lei ha febbre vertigini, mal di gola ecc,l'infonodi ingrossati, milta e fegato anch'essi ingrossati... insomma tutti i sintomi della mononucleosi...
mentre io standole accanto a volte anche baciarla, non ho nessun sintomo del genere..a volte stanchezza, ma sarà dovuta ad altro..
Ho l'esito venerdi...nel frattempo se dovrebbe essere negativo o posivito come devo comportarmi sia con lei che con me?

Cordiali Saluti
Grazie

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La mononucleosi è malattia diffusissima che non pone alcun problema; aspetti di vedere le analisi, una volta che non saranno più presenti le Ig M sarà guarito e non dovrà fare alcuna terapia

Un saluto

A. Baraldi