Luc alto

buongiorno,mia moglie ha fatto le analisi del sangue ed è tutto apposto o quasi il LUC c'è l'ha a 11%.premetto ha gia fatto le analisi specifiche qualche tempo fà con le catene lamba...ecc tutto ok,i glubuli bianchi come le dicevo,tutto ok,ma il LUC può essere influenzato dal fumare?visto che la sorella di mia moglie ha avuto anche lei questo problema,gli hanno trovato le ombre di gubret,mi scusi se sbaglio,adesso però la sorella a distana di 2 anni smettendo di fumare non ha più segni di leucemia cronica.nelle analisi di mia moglie c'era scritto linfonodi di grande taglia attivati.premetto mia moglie non presenta nessun sintomo quale stanchezza,vertigini,ecc.la saluto e la ringrazio per la risposta.secondo mè comunque il fumo non c'entra,secondo lei?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Farei esame emocromocitometrico con formula al microscopio in ematologia per vedere cosa sono questi LUC.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!