Glicoproteina e cardiolipina

Buonasera dottore,

sto esguendo in questi giorni una serie di analisi in quanto ho avuto tre aborti spontanei entro la 10° settimana di gravidanza.

Vorrei chiedere un suo parere circa alcuni valori che non sono in linea con i valori di riferiemnto:

Beta 2 glicoproteina g 1,7 SMU <8
Beta 2 glicoproteina m 9,4 SMU <8 *

Ab anti Cardiolipina (elisa)

aCL IgM 22,7 U/ml <7 *
aCL IgG 7,5 U/ml <10

Non vedrò la mia ginecologa prima di 20 giorni circa e vorrei chiderle gentilmente se questi possono essere significativi per individuare la causa degli aborti e prevenirne futuri.

Grazie tante per il suo prezioso commento.

Buona serata.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Diciamo che ci sono valori alti di anticorpi ACL Ig M e beta 2; ora , però, da soli non sono completi come esami, , occorrerebbe fare uno screening completo per trombofilia. Ne parli con la sua dottoressa

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione.
Buona giornata.