Esami pre gravidanza

Buongiorno,
ho fatto degli esami per delle indagini per una futura gravidanza e volevo capirci qualcosa perchè li dovrò inviare alla ginecologa il tutto per fax ma prima che risponda ci vorrà del tempo.
HbA2 esito 3.0
Hbf esito 0.2
Variante negativa la ricerca delle varianti emoglobiniche più frequenti
Commento HbF e HbA2 nella norma. La presenza di indici eritrocitari alterati non esclude la possibilità di emoglobinopatie. Si consigliano accertamenti.
Ab. anti Citomegalovirus IgG esito .02
IgM esito 0.1
Ab. anti Rosolia IgG esito 2.4
IgM esito 0.1
Ab. anti Toxoplasma gondii IgG esito 3
IgM Negativo
HBs esito 0
HCV IgG esito Negativo
THS esito 0.7

Mi riesce a far capire qualcosa di questi esiti?
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Che è tutto ok.
Non ha avuto infezioni da citomegalovirus, né da virus dell'epatite C, ne contatti con Toxoplasma.
Semplice no?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!