D-dimero

salve ho 32 anni,l'altra notte sono finita in PS per un dolore. Il dottore molto scrupoloso mi ha sottoposa a vari esami fra cui quelli della coagulazione
D-DIMERO 299,1 (0,0-230,0) FIBRINOGENO 296 (150-450) TEMPO DI PROTROMBINA 10,40 ( 10,00-15) INR 0,94 ( 0,80-1,25) TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZIALE 29 (20-40) RATIO 0,97 ( 0,80-1,50).Purtroppo due ematologi mi dicono due cose diverse, in sostanza mi devo preoccupare perchè non coaugulo, non mi devo preoccupare perchè coaugulo troppo bene. Preciso che è anche risultato da un'ecografia un papilloma vescicale. mi può essere di aiuto?
Ringrazio sin d'ora e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora i suoi esami sono normali e lo scostamento del dimero , su quei valori, non ha significatività, per cui non vedo problemi
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio