Il ciclo abbondante

gentile staff...
SONO UNA DONNA DI 47 ANNI CON IL CICLO ABBONDANTE DI 2 GIORNI AL MESE
soffro da anni di anemia ,con tutti i sintomi del caso.
prendo il ferrograd ( che per lo stomaco è un mattone )che tipo di esami aggiuntivi a quelli di routin mi consiglia x vedere da cosa è dovuta l anemia...
intanto le mando gli ultimi esami fatti IL 09/ 03 /2011.
RBC-3.99--HGB 10.60---HCT 31.90---MCV 79.90---RDV 15.30 SIDEREMIA 22----
GRAZIE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se dice che ha grosse perdite di sangue con il ciclo non stiamo a cercare altro (se non ha altri disturbi). Eventualmente può ricorrere a terapia con ferro e.v. se non lo tollera più per os, facendo cicli ripetitivi (in ambiente ospedaliero!!!).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!