Il sangue è possibile rilevare la presenza d'un cancro

salve!! vorrei chiedere se : donando il sangue è possibile rilevare la presenza d'un cancro?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente:

No. A meno che non si tratti di una neoplasia del sangue e anche in quei casi è improbabile (un riscontro occasionale di un pattern leucemico in un donatore regolare è piuttosto improbabile).

Saluti