Fattore di leiden e creme anticellulite

Buon giorno,avendo due mutazioni genetiche del fattore V di Leinden e della protrombina, posso usare le creme anticellulite? (tipo somatoline)?

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono particolari controindicazioni all'uitilizzo di queste creme; sarebbe , però, opportuno, che ne parlasse anche al suo medico che la conosce direttamente

Un saluto

A. Baraldi