fattore Von Willembrand

Buongiorno,purtroppo dovrò sottopormi all'interruzione di gravidanza.
Con la precedente gravidanza,ho scoperto di aver il fattore Von Willembrand (FwwAg) a 35% (mentre dovrebbe essere fra 50 a 150). La precedente gravidanza si è conclusa con parto cesareo d'urgenza ed i medici hanno tenuto monitorato questo valore (fortunatamente nessun problema).
Con il fattore V. W. così basso, trattansosi di un intervento chirurgico (sono alla 12ma sett)vero e proprio,corro dei rischi? Devo prendere qualche precauzioni?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non credo vi siano rischi particolari , si procederà ad un monitoraggio costante avendo disponibile il fattore all'occorrenza

Un saluto

A. Baraldi