Fattore rh

gentili specialisti di medicitalia,
sono una ragazza di 27 anni e volevo chiedervi un'informazione circa gli esami del sangue.
Dato che ho dovuto affrontare un'interruzione di gravidanza in questi giorni, ho effettuato gli esami del quadro ematico. Il mio gruppo sanguigno è A negativo e per questo mi hanno praticato l'iniezione di profilassi per le gravidanze future. Nessuno nella mia famiglia sa di questa fravidanza e volevo chiedervi se in fututo, a causa di quest'iniezione, compariranno variazioni negli esami del sangue qualora dovessi ripeterli a breve!
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Anna
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non ci sono problemi particolari, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi