Valori pt/inr

Salve ho un'informazione da chiedere. Mi trovo negli stati uniti e quindi non ho un medico di riferimento. La settimana scorsa mi sono fatto gli esami del sangue (sempre qui negli states) tutti i risultati sono stati buoni tranne il valore PT/INR che risulta uguale a 0.9. Il valore in questione infatti è in neretto e di fianco c'è scritto (terapia anticoagulante). Di fianco ancora, nella casella Valori di riferimento, c'è l'intervallo di valori 2.0-3.5 .
Per vedere quanto effettivamente questo valore fosse sballato, sono andato sul web... ma mi sono solo confuso, anche se ho trovato la causa del valore basso ovvero la mia dieta vegetariana.
Vorrei chiedere qual è il valore PT/INR ottimale per un ragazzo di 25 anni? e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla. Quel range lì è da riferirlo a chi fa trattamento anticoagulante.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!