linfonodi ingrossati

SALVE SONO ELEONORA UNA RAGAZZA DI 24 ANNI.
E' DA 6 MESI CHE HO DEI LINFONODI INGROSSATI NEL COLLO LATO SINISTRO E DESTRO.HO FATTO DEGLI ESAMI DEL SANGUE TUTTO OK,ECOGRAFIA TIROIDALE OK, RADIOGRAFIA DENTARIA OK,VISITA OTORINOLARINGOIATRICA CON VALORE ALTO DEL TITOLO ANTISTREPTOLISINICO ,HO PRESO DEGLI ANTIBIOTICI MA NON HO RISOLTO NIENTE.COSA MI CONSIGLIA LEI?
NEL RINGRAZIANDOLA ANTICIPATAMENTE PORGO I MIEI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare tranquilla e ripetere la visita Otorinolaringoiatrica se quest'ultimo non avesse preso visione di tutti gli esami, o per fare il punto della situazione se la sintomatologia dovessere peristere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com