La scorsa settimana ho voluto fare delle analisi del sangue

buon pomeriggio
ho 17 anni di sesso femminile e la scorsa settimana ho voluto fare delle analisi del sangue di controllo. il mio stesso medico curante mi ha ripreso più di una volta sulle mie cattive abitudini alimentari ora mi chiedo...queste analisi sarebbero quasi perfette se non fosse per il ferro un tantino alto (130 è il limite io ne ho 132)e due piccoli valori al fondo del foglio l'alfa uno
globulina (il massimo è 4 io presento 4.3) e la beta uno globulina (un po' bassa mentre il limite minimo è 6 io ne ho solo 5.8)
ora....non credo che siano livelli allarmanti ma è possibile che sia tutto a causa della mia cattiva e poca alimentazione?
un grazie in anticipo e un saluto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nulla di allrmante , i valori rientrano nella normalità seppur con le lievissime variazioni, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi