Analisi del sangue

salve, vorrei avere chiarimenti sulle mie analisi... vi riporto gli unici dati anomali...
VES
PRIMA ORA 18
SECONDA ORA 38
INDICE DI KATZ 19

RBC 4,10
HGB 12,0
HCT 35,0
RDW_S 36,4
(EO) POLINUCLEATI EOSINOFILI 9,0
ALLA FINE DELLE ANALISI UN ULTMO FOGLIO DOVE è RIPORTATA UNA SPECIE DI TABELLA, C'è SCRITTO ESAME POSITIVO E ALLA FINE C' è SCRITTO :
Neutropenia
Eosinofilia

cosa vuol dire quel livello alto di eosinofili ? e cosa vuol dire neutropenia e eosinofilia ? vuol dire che ho queste " malattie"? solitamente questi valori sono sempre usciti nella norma.
vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può scrivere l'emocromo per intero?
Grazie

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!