Risultati analisi del sangue

La mia ragazza ha fatto gli esami del sangue e sono risultati alcuni valori fuori-range.

globuli bianchi 9,81
emoglobina 15,6
linfociti 16,2
neutrofili AS 6,99
alfa 1 globulina 4,5
beta 1 globulina 5,6

putroppo nel conversazione telefonica con sua madre non sono stati specificati i range dei suddetti parametri, ma quello che è risultato sempre dalla conversazione telefonica è che sono tutti valori bassi.
adesso lei è molto preoccupata perché non sa quello che questi valori significano, ma anche perché è da un anno che soffre per alcuni disturbi alla vescica che le comportano fitte piuttosto dolorose, che arrivano in maniera improvvisa.
sotto tutti gli altri aspetti, mi pare stia abbastanza bene (ma non sono assolutamente un medico).

volevo dunque sapere se potete darmi qualche delucidazione in merito a questo referto.

grazie mille.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ad un esame diretto dei valori che ha scritto sembrabo esami sostanzialmente normali. Nessuna preoccupazzione. Quando può se vuole puoi scrivermi tutti i valori degli esami.
Relativamente ai dolori che riferiva utile visita medica ginecoloica.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!