Del sangue ed alcuni risultano alterati

Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue ed alcuni risultano alterati, gradirei sapere se devo fare ulteriori accertamenti:
nella formula leucocitaria i monociti risultano 10.2 con un valore massimo normale di 10 - ferritina 6.5 con un minimo di 11.0 - nel sedimento citofluorimetrico eritrociti 16 con un max di 15 - celule epiteliali 40 con un max di 20.
Attendo un cortese riscontro e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante se si eccettua una lieve ed iniziale sideropenia (ferritina bassa) frequente nelle donne in età fertile.
Relativamente alla microematuria (eritrociti nelle urine) ricontrollerei il sedimento urinario e se si riconferma farei approfondimenti del caso.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio e saluto cordialmente
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla