Consulto esami del sangue

Gentili Dottori,
scorsa settimana ho effettuato le analisi del sangue e volevo sapere se è tutto apposto. In particolare ha attirato la mia attenzione il valore del colesterolo HDL.

Colesterolo totale: 165 mg
Colesterolo HDL: 53 mg ( nel referto l'intervallo consigliato è >65 )
Colesterolo LDL: 93 mg
Qual'è il vostro parere?

Inoltre le proteine totali sono 6.70 gr nello specifico l'unico fattore che non mi è chiaro è l'albumina: 59.9% (intervallo 54.0 - 66.0 quindi OK) ma 4.01 g/dl (intervallo 4.30 - 5.10 quindi leggermente basso).

Leucociti: 6970
Eritrociti: 4.6 ml
Emoglobina: 13.20
Linfociti: 2.87 x 1000/mmc
Monociti: 0.68 x 1000
Piastrine: 313.000

In particolare mi preme sapere se la tiroide è apposto:

FT3 3.27pg/ml
FT4 10.52 pg/ml (intervalli 5.50 - 12.50) un po alta?
TSH 3.50 mcIU/ml

Questi sono in generale i fattori che mi interessa sapere se vanno bene.
Ringrazio in anticipo tutti i gentili Dottori che mi risponderanno.
Cordiali Saluti
C.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tutti gli esami sono ok, compreso il colesterolo HDL che è un pò basso perché è basso il colesterolo totale.
Le altre cose: variazioni non significative.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
innanzitutto la ringrazio per avermi risposto.
Quindi posso stare tranquilla? Il colesterolo è troppo basso? A cosa è dovuto? Non dovrei alzare i valori di HDL? Anche la tiroide è apposto?
Scusi per le domande di chiarimento ma per queste cose sono molto ansiosa!!
Grazie e Buon Lavoro
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non deve alzare nulla. E la tiroide è ok.
La saluto