Esami del sangue alti

buon pomeriggio a tutti
espongo dei dubbi sulle ultime mie analisi fatte
ultimamente soffro di insonnia ed eccessiva sudorazione, anche in inverno avevo una sudorazione abbastanza evidente ed ultimamente con l'aggiunta dell'insonnia e lo stimolo di bere
purtroppo ho avuto a che fare con un infezione nelle vie urinarie che stavo curando anche se continuo ad avere problemi legati a questo ( qualsiasi cura e stata sospesa per 15 giorni prima di andare a fare le analisi )
ora espongo i valori non nella norma presenti nelle mie analisi fatte ai primi di giugno
monociti 8,7%
ormone tireost.tsh 5.07
t3 libero 4.62
devo fare ulteriori analisi oppure aspetto un altro mese e rifaccio di nuovo per vedere altre varazioni
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
fORSE PIù DI UN MESE, FACCI PASSARE ALMENO 45 GIORNI. PER CIO' DI MIA COMPETENZA LE DICO CHE SONO PICCOLE VARIAZIONI. SALUTI

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!