Merito a seguenti valori che ho riscontrato nelle ultime analisi del sangue

Buongiorno volevo avere informazioni in merito a seguenti valori che ho riscontrato nelle ultime analisi del sangue:

anti EBV IgG
Ab anti EBV-VCA IgG 64
Ab anti EBV-EA IgG ASSENTI
Ab anti EBV-EBNA IgG 195
Ab anti EBV IgM ASSENTI

inoltre i seguenti valori sono fuori dal range:
GPT-Lab 45 4-40
PDW 51,4 37-42
ALT 45 2-37
HDW 2,9 220-3,20

Ringrazio per le informazioni che mi potete dare, saluti Alessandro

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lieve movimento delle transaminasi verosimilmente legato all'alimentazione (alcool, cibi grassi, formaggi salumi, etc).
Null'altro.
Sono da ricontrollarli tra circa 45 giorni dopo controllo dietetico.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!