Valori esami del sangue

Buongiorno,
proprio oggi ho ricevuto le analisi annuali del sange,essendo donatrice da 2 anni.
In questi 2 anni ho notato che ho sempre 3 valori leggermente sballati.
Ho l albumina bassa (53,9%),Alfa 1 lievemente alta (3,7%) e Beta alte (15,5%).
In questi 2 anni i valori sono rimasti pressoché gli stessi e vorrei capire cosa significa..è normale avere sempre questi valori sballati?
Ho anche letto che il beta alto significa che probabilmente si è incinte, ma questo lo escludo!
ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe scrivere il valore delle proteine totali e dell'elettroferesi tutta (non solo i patologici).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!