Presenza di febbricola

Salve, da quando ho avuto la mia bambina (quasi 6 anni fa, con cesareo) ho avuto da subito dolori alle braccia e alle mani, su cui non ho mai indagato.Tuttavia,ciclicamente e negli ultimi 2 mesi in particolar modo, questi dolori si sono presentati ancora più forti, associati a forti mal di testa.Sono 4 giorni di fila che ho la febbricola: inizia verso mezzodì (37,7), poi si abbassa dopo 2h senza mai scomparire (37,3) e risale in serata fino ai 38°C.Sto prendendo la Tachipirina 1000, e mi sono fatta prescrivere gli esami del sangue e delle urine.So che la domanda a questo punto e allo stato attuale dei dati suonerebbe troppo vaga, ma per non perdere tempo e arrivare tempestivamente ad una diagnosi - qualunque essa sia - cosa dovrei far controllare esattamente, oltre a:
Gpt
Colesterolo totale
Glicemia
Ves
TAS Streptococco Ab Anti
Antistreptolisina-0
Proteina C Reattiva (Pcr) quantitativa
Trigliceridi
Urine es. completo
Reuma Test (Fattore Reumatoide) RAT
Emocromo
Colesterolo HDL
Got

Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Giusti gli esami richiesti come fase iniziale.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
cordialmente ringrazio per la tempestività della risposta. Buona domenica
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Anche a lei