Bassi valori del sangue

ho riscontrato i seguenti valori bassi del sangue:
gamma gt 8
leucociti 3,37
folati 2,6
vitamina b 12 170
ematocrito 42
tracce di ossalato di calcio nelle urine
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive tutto l'emocromo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Gli altri valore come i globuli rossi e l'emoglobina sono di poco superiori al limite minimo.
Per il resto nella normalità.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe ripetere l'emocromo data la lieve leucopenia; non so se già presente a controlli precedenti.
[#4]
dopo
Utente
E i folati bassi e la vitamina b 12 bassa. Io soffro di gastrite cronica e colite cronica. peso 47 kg e sono alto 1,75.
lei cosa mi può dire in merito. Cosa mi consiglia.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio terapia sostitutiva con acido folico per os e B12 i.m.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Non ci potrebbe essere un problema gastrico o di malassorbimento intestinale
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E facile. Provi la terapia sostitutiva e provi a sentire opinione di gastroenterologo.