Un laboratorio privato accreditato

gent.dott.
vorrei dei chiarimenti e rassicurazioni in merito ad un fatto successo esattamente il 13 luglio 2010 una cosa che me ne vergogno tantissimo e non accadra' piu' ebbene sono andato ad una prost. il rapporto anche se sinceramente non lo definirei un vero e propio rapporto ovviamente la ragazza mi a messo il preservativo mi ha eseguito una breve fellatio e dopo vaginale ma sinceramente il pene non era propio eretto non so se ce stata penetrazione non sentivo nulla cmq arriviamo al sodo leggendo su internet hiv prostituzione sono caduto nel panico assoluto sennonche' decisi di farmi il test lo feci nella clinica malattia infettive a bari hiv 1 2 agp24 negativo questo dopo una 20 di gg era troppo presto per essere definitivo e il panico aumentava in me avvertivo formicolii fascicolazioni e piu' mi agitavo pensavo continuamente allhiv andai dal neurologo e dopo una visita mi disse che il problema era psicologico andai quindi dal psicologo e la dottoressa mi disse io da medico ti dico che nn ai rischiato un bel niente e che nn dovevo fare nessun test mi prescrisse degli ansiolitici per farmi calmare anzi mi volevea tenere in cura facendomi prendere anche antidepressivi poi esattamente il 1 novembre 2010 sempre nella clinica malattie infettive ho fatto un altro test sempre hiv 1 2 ag p24 risultato negativo nel ritirare il referto un infermiera degli ambulatori mi disse che era una conferma ma bisognava ripeterlo al 6 mese e 12 mese eccomi di nuovo nel panico aspettai il 16 febbraio 2011 e mi feci degli analisi completi compreso hiv in un laboratorio privato accreditato con la asl risultato negativo ovviamente tutti i valori nella norma il test nella dicitura dice solamente hiv 1 2 anticorpi.
allora dott. alla luce di tutto questo cosa ne pensa posso stare tranquillo anche per la mia meta' ovviamente devo rifarlo a 12
in attesa di risposta le porgo CORDIALISSIMI SALUTI
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non deve fare un bel nulla eccetto che tranquillizzarsi per il caso.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
quindi non e il caso di allarmarmi e quindi non devo fare piu test
speriamo di riuscirci
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene.