Emocoltura

In caso di febbricola costante (37.1 - 37.4) può essere utile a scopo diagnostico un esame emocolturale? Inoltre, possono esservi infezioni anche se i leucociti nell'emocromo non sono superiori ai valori normali?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
da quello che ho capito lei ha questi valori costanti di temperatura (da quanto tempo?), poi parla di leucociti, quindi ha fatto esami del sangue? Se si, quali valori sono risultati "sballati"?
Altri sintomi, oltre la febbricola, ce ne sono?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com