La settimana precedente alle suddette analisi ho avuto un'influenza stagionale che mi ha attaccato

Salve a tutti!
Stamattina ho ritirato le analisi con i seguneti valori:

anti CD3 64.8 (65 - 68)
anti CD4 37.7 (40 - 50)
anti CD8 30.6 (22 - 30)
anti CD20 11.6 (4 - 17)
anti HLA - DR 13.6 (9 - 20)
anti CD16 15.7 (6 - 15)

Ratio CD4/CD8 1.2 (1.4 - 1.9)

ho avuto un danno immunitario?..O sono picchi irrilevanti?

Ho effettuato tutte le abalisi per : Sifilide,hiv,epatite,torch: tutte negative.
Premetto però che la settimana precedente alle suddette analisi ho avuto un'influenza stagionale che mi ha attaccato lo stomaco facendomi vomitare continuamente per tutto il giorno. Praticamente non potevo ingerire nulla che correvo in bagno.
Può quest'influenza recente aver influenzato gli esiti dell'esame?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

ritengo in base ai risultati comunicati che non sussistano elementi di preoccupazione. Riguardo le infezioni virali queste stimolano una risposta del sistema immunitario con una possibile variazione delle sottopopolazioni.

Un saluto

A. Baraldi