Cefalea persistente e formula leucocitaria invertita

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e vi scrivo in quanto da circa un mese ho quotidianamente fitte nella parte alta dell'emisfero sinistro e al mattino ho sempre la testa molto pesante come se non avessi riposato abbastanza. Spesso ho la nausea e durante la prima settimana in cui ho iniziato ad accusare questi mal di testa ho avuto più di una volta dei disturbi alla vista per cui il campo visivo risultava oscillare verticalmente per una decina di secondi. Dalle analisi del sangue effettuate (emocromo, elettroforesi delle sieroproteine, indici di funzionalità epatica, renale e tiroidea, VES ) i valori riscontrati risultano tutti nella norma ad eccezione di una lieve inversione nella formula leucocitaria:
GLOBULI BIANCHI 6.8 K/uL
NEUTROFILI 2.3 34.2 %N
LINFOCITI 4.0 58.8 %L
MONOCITI 0.4 5.3 %M
EOSINOFILI 0.1 1.7 %E
BASOFILI 0.0 0.1 %B

Il mio medico ha detto che sto benissimo ma io continuo ad avere le fitte tutti i giorni ed accuso mal di testa quando esco, mi muovo o sono più sotto sforzo. Ho già effettuato una visita oculistica dalla quale non è risultato nulla che spiegasse il mio disturbo visivo. Vorrei sapere se è consigliabile effettuare nuovamente le analisi o quali altri esami potrei eventualmente effettuare.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le consiglio un emocromo con formula effettuata al microscopio (se possibile da collega ematologo).
Relativamente alla cefalea potrebbe provare a sentire collega della neurologia.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!