Perdita capelli

salve, mio figlio di 21 anni ha avuto 5 anni fa il linfoma di hodgkin ed ora e' in remisione.
la mia domanda e' se puo' assumere il bioscalin per la caduta eccessiva di capelli, dal momento che nel periodo della malattia gli avevano sconsigliato di assumere ogni tipo di integratore?
grazie! cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente credo che una visita dermatologica, per valutare appieno il problema di suo figlio, sia cosa più sensata che l'assunzione di Bioscalin, i cui effetti sono, a dir molto, trascurabili.
Cordiali saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIO IL DR. ALESSANDRO BENINI PER IL CONSIGLIO, E NE TERRO' CONTO, MA MI E' RIMASTO ANCORA QUESTO DUBBIO: OGGI PUO' FARE USO DI INTEGRATORI DI ALTRO TIPO, COME RICOSTITUENTE GENERICO PER FARE UN ESEMPIO O ALTRO, E' POSSIBILE?
RIVOLGO LA DOMANDA SE POSSIBILE AL DOTT. M. SCORRETTI SPECIALISTA IN EMATOLOGIA, OPPURE AL DOTT. G. ORSONI SPECIALISTA IN ENDOCRINOLOGIA. GRAZIE!