Vorrei sapere se in queste analisi che l avis prescrive cè anche il controllo per l epatite c e/o

salve,

sono un ragazzo di 19 anni e pochi giorni fa ho avuto un rapporto anale non protetto con la mia ragazza.
a seguito di questo rapporto cè stato uno scambio ematico(il suo sangue è entrato nel mio flusso ematico).
io pochi giorni dopo sono andato a fare una donazione all Avis.
essendo però un nuovo donatore mi hanno fatto le analisi di controllo.
vorrei sapere se in queste analisi che l Avis prescrive cè anche il controllo per l epatite c e/o per altre malattie veneree.

cordialità
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
Gentile utente,
difficile che lei possa sapere se il sangue della sua patner è entrato nel suo sangue...
in ogni caso i test per la donazione comprendono quelli per le Epatiti virali C e B, l'HIV e la Sifilide.

Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli