Analisi del sangue fatte all'AVIS

contenuto medio emoglobinico 27,6
linfociti 46,1
monociti 12,4
neutrofili 39
basofili 0,01
transaminasi alt 53
colesterolo totale 271
alfa 1 2,80
beta 2 6,60

secondo voi questi dati cosa possono indicare?
sono anemico? devo prendere del ferro?
il colesterolo è preoccupante?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mancano tutti gli altri dati dell'emocromo; riguardo il colesterolo è alto. Deve cercare di avere uin'alimentrazione ricca di frutta e verdura, pesce, poca carne, poche uova ed un giusto equilibrio di carboidrati