Valori alterati analisi sanguigne

Salve a tutti e grazie sempre per le vostre risposte precise ed esaurienti vorrei un parere su dei valori delle mie analisi che come ogni anno eseguo poichè alcune sono fuori range, premetto che ho 35 anni non fumatore, astemio e pratico attività sportiva ( corsa) con un'allenamento di media intensità e che da circa 5 mesi assumo per la perdita dei capelli Binat in compresse e Minoxidil al 2% come lozione, seguo un'alimentazione controllata e senza eccessi cercando di privilegiare alimenti sani e poco grassi. I valori in questione sono:
Creatinina: 0.67 mg/dl rif, 0.7-1.20
Colesterolo totale: 203 mg/dl rif. fino a 200
colesterolo hdl: 48 mg/dl rif. 59-158
colesterolo ldl : 139 mg/dl rif. 0-130
acido urico: 8.5 mg/dl rif: 2.4-7.0
bilirubina diretta 0.31 mg/dl rif. 0.00-0.30
bilirubina indiretta 1.24 mg/dl rif. 0.00-0.65
globuli bianchi: 8.79 rif. 4.00-8.55
i restanti valori sono nella norma, vorrei qualche delucidazione in merito nonostante il mio medico mi abbia detto di non preoccuparmi.

Grazie a prescindere.

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di averle gia' risposto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!