Betaglobuline

Dai risultati delle analisi del sangue pervenuti dopo una donazione risultano "betaglobuline popolazioni anomale sospette", mentre tutti gli altri valori sono nei limiti indicati. Cosa potrebbe significare? E' necessario svolgere altre analisi? Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le beta globuline comprendono varie proteine tipo il fibrinogeno ma, onestamente, non capisco proprio cosa intendano per "popolazioni anomale sospette". E' presente un picco in zona beta del protidogramma ? chieda qualche spiegazione al laboratorio perchè così scritto non ha senso

Un saluto

A. Baraldi