Neutrofili e eosinofili alti, linfociti bassi

buonasera, da circa una settimana soffro di fischi nelle orecchie, sensazione di testa vuota e formicolio alle mani(altime due dita) abbassamento di vista, i sintomi sono più forti nel lato sx, il mio medico curante mi ha prescritto analisi del sangue con seguenti risultati:leucociti 12.7 neutrofili 8.52 e esofili 0.86 i valori dei neutrofili e esofili però sul totale risultano essere neutrofili 67.1 e esofili 6.8.
mi chiedo se questi due valori non regolari possono darmi questo malessere continuo, possono indicare mancanza di vitamina b?Considerando che ho avuto un problema a un dente possono dipendere da questo? in più da circa due giorni ho dolori cervicali e mal di testa lancinanti.
grazie
cordialmente
ruben
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo correlazioni con la sintomatologia; quello che farei è una visita ORL e e neurologica , per sua tranquillità

Un saluto

A. Baraldi