Eosinofili alti neutrofili bassi

Buondì,
queste le mie analisi del sangue:
neutrofili 33, 0 40,0 - 75,0
linfociti 45,1 20 - 45
monociti 10,1 3,0 - 10,0
eosinofili 10,4 0,1 - 5,0
basofili 1,4 0 - 1

neutrofili 1,83 2,20 - 4,80
linfociti 2,51 1,30 - 2,90
monociti 0,56 0,30 - 0,90
eosinofili 0,58 0,00 - 0,20
basofili 0,08 0,00 - 0,10

Risultano tra gli altri i neutrofili bassi e gli eosinofili alti. Posso chiedere gentilmente cosa possono indicare questi valori fuori norma?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico valore un poco alterato sono gli eosinofili che tendono ad aumentare in caso di allergie o parassitosi; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Da qualche mese in effetti mi capita di avere un forte prurito inguinale, nel pube e tra le dita dei piedi, tale che se inizio a grattarmi a lungo mi provoca delle piccole desquamazioni di pelle. Può essere questa una causa?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre una visita dermatologica/ allergologica per valutare direttamente la situazione