Utente 244XXX
Buonasera, mio padre di 50 anni ha scoperto da due settimane di avere un linfoma, non si sa ancora se è Hodgkin o non hodgkin, ha il fegato grasso ed ha livelli di bilirubina molto elevati (17) e per questo ha occhi e pelle gialla. i medici hanno detto che un trattamento chemioterapico potrebbe essere fatale per lui avendo il fegato in questa situazione. volevo gentilmente un consiglio, sono molto preoccupata.
grazie.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Gentile utente,
è difficile che l'ittero da lei riferito (<<livelli di bilirubina molto elevati (17)>>) possa essere attribuito alla steatosi epatica.

Le consiglio di consultare il suo curante e/o gli specialisti che hanno in cura suo padre per avere delucidazione sulle possibili etiologie (= cause).

Cordialità
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it