Valori esame sballati

Egregio dottore,
mio figlio di anni 26 ha avuto una specie di collasso. Dopo sensazione di freddo temperatura corporea tra i 34-35 gradi. Ha fatto le analisi, risultato sembra tutto a posto, l'uniche che non rispondono alla regola sono: RBC 5.35 10e6/mm (4.50 - 5.30)
MPV 11.1 fl (7.4 - 10.4)
piastrine 249 10e3/mmc (130 - 400)

Sono un po' preoccupata, da piccolo ha avuto l'artrite reumatoide.
Desidererei sapere di cosa potrebbe trattarsi?
La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi ; i valori sono normali e gli scostamenti di questi non hanno significatività, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente
Egr. Dott.
La ringrazio per le Sua positiva risposta.
La saluto