Mielofibrosi

Buonasera!Sono una donna di 40 anni.L'anno scorso mio padre è deceduto a causa della mielofibrosi idiopatica.Ho fatto uno screening ematologico,ho 12 di emoglobina e tutti gli altri valori sono borderline.E' opportuno che mi sottoponga ad una visita ematologica?Sono in cura a causa di una depressione,che sto curando,con grandi benefici,assumendo lo zoloft,2 compresse da 50mg al giorno.Questo può influire?Grazie,ancora grazie!Tina
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe trascrivere tutti i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi