Riduzione tolep

Buongiorno, dopo una lunga depressione con caratteristiche borderline (autolesionismo) dovuta ad una totale mancanza di fiducia in me stessa conseguente alla separazione dal mio ex marito, sto togliendo gradualmente i farmaci perchè ormai sto bene da diversi anni.
Ho già ridotto e eliminato il Seroquel (ne prendevo 800 mg) in alcune settimane e non ho avuto alcun effetto collaterale. Sto benissimo, come prima.
Ora faccio ancora una terapia a base di Entact 10 mg e Tolep 900 mg.
Ora vorrei passare a ridurre il Tolep. Ne prendo mezza compressa da 600 mg la mattina e 1 la sera. Come lo posso ridurre? Va bene toglierlo in 3 settimane togliendo la prima settimana mezza compressa la sera, la settimana successiva togliere quella del mattino e l'ultima la rimanente mezza della sera? Oppure come mi consiglia di fare?
Grazie mille e tanti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
gentile utente

l'autogestione della terapia non è consentita come non le è consentito fornire prescrizioni on line come da linee guida del sito che ha letto ed accettato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, non l'ho precisato ma non sto facendo questa riduzione dei farmaci da sola. Sono seguita dal mio medico! Mi chiedevo solo se quello che mi ha consigliato lui va bene o se bisognerebbe ridurre il Tolep ancora più gradualmente, tipo con una riduzione di 150 mg alla settimana anzichè 300 mg.
Scusi se non l'avevo precisato prima, ma mi sembrava logico che non sto riducendo i farmaci da sola...
Grazie e saluti.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63