Informazione sui farmaci

salve dottori volevo chiedervi visto che sono in cura con degli psicofarmaci da una settimana circa ... entro quanto comincio ad avere i primi risultati ,mala loro efficacia dipende dalla mia forza di volonta ? inoltre e possibile che gia dopo una settimana mi senta un pochino meglio ?? la secchezza delle fauci il nervosismo e la debolezza sono sintomi normali visto che prendo anche degli ansiolitici ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente

I risultati terapeutici sono visibili a partire dalla 3-4 settimana a dose piena ed è normale accusare alcuni disturbi durante il primo periodo di assunzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ma fanno effetto a prescindere o c e un rischio effetto placebo o.magari il mio pensiero puo condizionare la liro efficacia ? inoltre il mio disturbo e presente da poco piu di un mese e mezzo ho fatto bene ad intervenire subito ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non credo di aver capito bene la sua domanda
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
nel senso l efficacia del farmaco dipende anche dalla mia forza di volonta o funziona a prescindere ?? e possibile che dopo solo 7 giorni io stia gia meglio perche a me sembra
?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve volevo chiedervi ser è possibile che un livello molto basso di glicemia possa portare ansia e depressione visto che dalle analisi è risultato un livello di 59 ... poi volevo chiedervi un parere su questa terapia datami dallo psichiatra per un disturbo ansiosodepressivo post stress prendo depakin chromo300 due volte al di e 30 g mirtazipina prima di dormire ho iniziato da 7/8 giorni la terapia 3/4 a pieno dosaggio pieno premetto che non soffro ne di epilessia ne di disturbi bipolari dell umore dopo quanto l'effetto di questa cura portera davvero degli effetti positivi (concentrazione,buonumore,lucidità) per ora le cose sono da una parte migliorate con un maggiore appetito e un sonno un po piu tranquillo ma dall'altra parte non mi reggo quasi in piedi sono sempre stanco morto assonnato senza energie cosa ne pensate^?