Un medico buono che lo puo vedere

buongiono, volevo chiedere informazione sui problemi spichiatrici. mio fratelle ha 20 anni e dal inizio dell'anno ha cominciato ad avere delle allucinazioni, problemi nel dormire, nel mangiare. prima con dei farmaci avevamo stavilito un po la situazione ma ha avuto una ricaduta di recente e i farmaci non risolvono la situazione, i medici non ci hanno detto quale potreve essere il disturvo ne la causa.
lui vede delle cose che nn essistono, parla da solo, dice che i nostri genitori non sono i suoi e che noi li mentiamo. ora è ricoverato all'ospedale di siena, io vorrei sapere che cosa si puo fare, come ci si deve comportare con lui quando ha questi attacchi, se essiste una cura e qual'è, se c'è un medico buono che lo puo vedere e curare e quale sono i medicinali migliori che puo prendere. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
La diagnosi dovrà essere chiarita dagli SOS io sti dl reparto dove suo fratello e attualmente ricoverato. I sintomi descritti sembrerebbero sintomi psicotici ma non è possibile ipotizzare granché potendo essere causati anche da alterazioni Dell umore, da sostanze o da condizioni mediche generali. Attenetevi alle indicazioni degli specialisti seguendo le prescrizioni terapeutiche e comportamentali.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it