Seroquel e entact

da dieci giorni sto assumendo seroquel 100 ed entact 15 mg.
ho avuto diverse ricadute da maggio in poi.
sono in cura presso psichiatra per disturbo paranoide.
quanto tempo ci vorrà perchè la cura faccia effetto e torni ad essere la solita ragazza solare di un tempo?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può spiegare meglio ciò che è accaduto da maggio in poi, anche a livello terapeutico oltre che sintomatologico?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
siccome avevo cambiato cura con zeldox capsule, non mi trovavo bene.
ho avuto dei problemi di salute cervicale e mal di denti e ho avuto una ricaduta depressiva maggio. Poi sono stata bene fino a fine luglio. abbastanza diciamo.
lo zeldox mi procurava effetti collaterali e con la psichiatra abbiam deciso di cambiare cura con abilify. un disastro! insonnia tutta la notte.
allora dieci giorni fa visita urgente dalla psichiatra che ha deciso di darmi seroquel 100 per la sera ed entact 15 mg (farmaco che gia'prendo da circa 3 anni con il quale mi trovo bene).....................
spero di essere stata abbastanza chiara,
ringrazio per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
egregio Dottor Martiadis,
attendo l
a sua risosta,grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Egregio Dott.Martiadis,
essendo al 15'giorno della cura vorrei avere suo parere.
grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La variazione praticata a seguito del non funzionamento del precedente trattamento con una efficacia non sufficiente, può considerarsi sufficientemente valida.

Probabilmente nel tempo i dosaggi potranno essere corretti per avere un ulteriore miglioramento dei sintomi.

Attualmente, per la valutazione della risposta terapeutica deve attendere almeno un mesetto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il Dott. Ruggiero ha efficacemente anticipato il mio pensiero.
Cordiali saluti