Farmaci che prendo

Salve, vorrei fare un consulto.. mi stata diagnosticata "psicosi acuta" senza specificare quale tipo di psicosi... ho 26 anni, ho ossessioni riguardanti il sesso e la morte ... io prendo 1/4 di compressa di Solian da 400Mg , 1/4 di compressa di Invega di 6 Mg, e 2 pillole di Cipralex 20 mg al giorno... potresti dirmi se la mia terapia e coretta?? io sto molto meglio.. ma vorrei avere una diagnosi sia sulla terapia che sulla malattia che ho, è corretta??
Grazie in anticipo!
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Gentile utente,

il trattamento descritto non è propriamente un trattamento antipsicotico ma ha caratteristiche maggiormente antiossessive.

Al di là della diagnosi, se effettivamente sta meglio vuol dire che è il trattamento corretto per il suo caso.

Probabilmente vi è anche evoluzione di diagnosi nel tempo e ciò che si presentava all'inizio come "psicosi acuta" ora non è più presente come tale.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la Sua risposta dottore, quindi Solian ed Invega si possono prendere insieme?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
secondo la prescrizione che è stata fatta
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su psicosi

Altri consulti in psichiatria