Farmaci che prendo

Salve, vorrei fare un consulto.. mi stata diagnosticata "psicosi acuta" senza specificare quale tipo di psicosi... ho 26 anni, ho ossessioni riguardanti il sesso e la morte ... io prendo 1/4 di compressa di Solian da 400Mg , 1/4 di compressa di Invega di 6 Mg, e 2 pillole di Cipralex 20 mg al giorno... potresti dirmi se la mia terapia e coretta?? io sto molto meglio.. ma vorrei avere una diagnosi sia sulla terapia che sulla malattia che ho, è corretta??
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento descritto non è propriamente un trattamento antipsicotico ma ha caratteristiche maggiormente antiossessive.

Al di là della diagnosi, se effettivamente sta meglio vuol dire che è il trattamento corretto per il suo caso.

Probabilmente vi è anche evoluzione di diagnosi nel tempo e ciò che si presentava all'inizio come "psicosi acuta" ora non è più presente come tale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la Sua risposta dottore, quindi Solian ed Invega si possono prendere insieme?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
secondo la prescrizione che è stata fatta