solian + zoloft

Salve,
dopo un mese di cura con zoloft 200 mg ho ancora pensieri negativi , soffro di ipocondria, lo pschiatra mi ha aggiunto solian 100 mg, e control 1 mg 3 volte al giorno,
Dopo quanto tempo il solian inizia a dare i suoi effetti?
come vi sembra la cura prescritta per ipocondria ?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 48
Gentile utente,
purtroppo a distanza,senza una valtazione dal vivo del soggetto è impossibile esprimere pareri circa l'adeguateza di una terapia ad una specifica persona.
In linea generale considerati i tempi da lei riferiti si può ipotizzare che i farmaci in questione possano richiedere ancora qualche settimana per manifestare appieno le loro potenzialità terapeutiche.
Cordiali saluti